Il nuoto per i bambini è una fonte preziosa di benessere e di crescita: rafforza la muscolatura, irrobustisce le ossa e serve a prevenire la scoliosi.Ma oltre ai benefici fisici, l’attività sportiva in acqua aiuta a migliorare le capacità cognitive, la concentrazione e perfino l’autostima dei bambini.

Possibilità di frequenza

– monosettimanale (un giorno a scelta dal lunedì al venerdì)
– bisettimanale (lunedì e giovedì o martedì e venerdì)

I corsi sono aperti ai bambini dai 3 ai 16 anni.

Orari

Tutti i giorni dalle 17.00 alle 17.45 e dalle 17.50 alle 18.35
Pacchetto minimo 8 lezioni. Pacchetti promo per 16, 32, 64 lezioni.

Possibilità di corsi individuali e mirati. In qualsiasi periodo è possibile inserirsi, salvo disponibilità.

Regolamento nuoto

  • Il pagamento relativo all’iscrizione verrà effettuato presso le reception dopo aver definito le modalità del corso con il responsabile organizzativo.
  • La partecipazione ai corsi successivi va confermata entro la data di scadenza del pacchetto prescelto. la mancata riconferma determina la perdita di priorità sui posti disponibili.
  • Non sono previsti rimborsi dovuti alla mancata frequenza dei corsi. All’interno dei pacchetti promozionali sono già previsti dei recuperi in caso di assenza.
  • Gli accompagnatori non possono rimanere ad assistere alle lezioni, nel caso si verificasse una particolare situazione, sarà premura del responsabile trovare il modo migliore per procedere.
  • Eventuali lezioni perse per causa di forza maggiore, saranno recuperate nelle date di volta in volta indicate.
  • La permanenza all’interno degli impianti, per gli allievi non soci è limitata la periodo di svolgimento delle lezioni. Non è consentito arrivare con largo anticipo nè trattenersi al termine.
  • Per ogni allievo minorenne è consentito l’ingresso al Club di un solo accompagnatore unicamente per il tempo di cambio negli spogliatoi, dopo di che si dovrà attendere nella zona reception la fine delle lezioni; a detto accompagnatore non è consentito l’uso degli impianti.
  • La partecipazione ai corsi è subordinata anche al rispetto delle regole vigenti per l’utilizzo degli impianti della società.
  • I referenti dei corsi di nuoto saranno a disposizione per informazioni relative allo sviluppo e andamento degli allievi in modalità e orari da concordare telefonicamente.